top of page

Laos

Foto-1.jpg

Le nostre proposte

Foto-2.jpg

Luang Prabang, Khuang Sy, Pak Ou, Vang Vieng, Vientiane 

Potremo ammirare le principali attrazioni del Laos. Inizieremo da Luang Prabang con il Palazzo Reale ed il Vat Xhieng Thong, Tempio della Città Reale e complesso di santuari e templi sacri. Proseguiremo poi con la visita alle cascate Kuang Sy, autentico paradiso naturale.

 

Ammireremo, poi,le grotte di Pak Ou, alcuni villaggi locali prima di dirigerci a Vientiane, capitale del Laos, un tempo colonia francese ed oggi esempio della rinascita laotiana.

Luang Prabang, Khuang Sy, Pak Ou, Vang Vieng, Vientiane, Siem Reap 

Un itinerario che rappresenta un combinato di due Paesi simili per certi versi ma diversi: Laos e Cambogia. Inizieremo il nostro viaggio dal Laos: visiteremo Luang Prabang, le cascate di Khuang Sy, le grotte di Pak Ou.

 

Raggiungeremo, poi, Vientiane, la capitale.

Dopo la visita della città, ci sposteremo in aereo in Cambogia, a Siem Reap. Da qui, partiremo alla scoperta del sito patrimonio dell'Unesco, Angkor. Un luogo mistico, un luogo dell'anima.

Foto-12.jpg
Foto-1 copia.jpg

Luang Prabang, Khuang Sy, Pak Ou, Vang Vieng, Vientiane, Battambang, Phonm Penh 

Un tour ideato per chi vuole visitare nel modo più completo possibile il Laos e la Cambogia. Partiremo da Luang Prabang e ci addentreremo verso le cascate di Khuang Sy, le grotte di Pak Ou prima di raggiungere Vientiane. Visita della città e spostamento in Cambogia.

 

Le visite non potranno iniziare che dal sito di Angkor, patrimonio dell'Unesco. Da qui, ci sposteremo verso il lago Tonle Sap per ammirare gli "orti galleggianti" e verso Phnom Penh.

bottom of page