Nuove proposte


Estensione Maldive
Arrivo a Colombo e trasferimento a Hikkaduwa. Proseguimento per la città coloniale di Galle. Partenza per il Parco Nazionale di Yala con safari tra elefanti e leopardi.Continuazione verso Ella e Nuwara Eliya, tra piantagioni di tè epanorami montani. Sosta a Kandy e visita alla Millennium Elephant Foundation.
Si prosegue per Matale e l’imponente statua di Avukana, quindi Habarana e la rocca di Sigiriya. Escursione a Polonnaruwa e al villaggio di Hiriwaduna e rientro a Colombo. Gran finale con un soggiorno di puro relax alle Maldive.
Estensione Maldive
Dalla raffinata capitale Muscat inizia un viaggio tra paesaggi unici e tradizioni autentiche: i villaggi di montagna di Al Wakan, Bilad Sayt, Misfat Al Abriyeen e Al Hamra raccontano la vita rurale omanita. Si prosegue verso la storica Nizwa e i panorami mozzafiato di Jebel Akhdar, la “montagna verde”, prima di immergersi nel fascino del deserto di Wahiba e raggiungere la costa con Sur e Al Jing, dove mare e cultura si incontrano.
Il viaggio si conclude alle Maldive, per un relax assoluto tra acque turchesi e sabbia bianca.


Estensione Isole Laccadive
Arrivo a Delhi, vivace capitale ricca di storia e contrasti. Trasferimento ad Agra per ammirare il celebre Taj Mahal e il Forte Rosso. Proseguimento per Fatehpur Sikri, antica città moghul oggi disabitata, e arrivo a Jaipur, la “Città Rosa”, con visita all’Amber Fort e al Palazzo dei Venti. Si continua verso Ranakpur, celebre per i suoi templi giainisti scolpiti nel marmo, e infine Udaipur, la romantica “Città dei Laghi”.
Conclusione del viaggio con relax nelle splendide Isole Laccadive, tra spiagge bianche e mare cristallino.
Estensione Maldive
Un affascinante viaggio tra modernità e tradizione. Arrivo a Dubai, città simbolo dell’innovazione, con i suoi grattacieli e souk antichi. Proseguimento per Sharjah, capitale culturale degli Emirati, e quindi verso Abu Dhabi, dove arte e architettura si fondono nella grandiosa Moschea dello Sceicco Zayed.
Il tour continua con la visita di Al Ain, l’oasi nel deserto ricca di storia e paesaggi naturali, e l’escursione a Musandam, fiordo omanita dalle acque turchesi. Conclusione del viaggio tra spiagge bianche e il mare cristallino delle Maldive.

