top of page

Thailandia

Foto 1.jpg

Le nostre proposte

hnos-8.png

Bangkok, Damnoen Saduak, Ayutthaya, Lopburi,

Sukhothai, Chiang Rai, Chiang Mai

Da Bangkok, l’attuale capitale della Thailandia per dirigerci verso il Nord, non prima di esserci fermati ad ammirare il Mercato di Damnoen Saduak, dove i contadini arrivano in barca per vendere i loro prodotti.

Visiteremo Ayuthaya, un’antica capitale, patrimonio UNESCO, ricca di fascino e di reperti per poi dirigerci ancora più a Nord, verso Sukhothai, altra antica capitale anche essa Patrimonio dell’UNESCO. 

Infine, raggiungeremo le città “del Nord”, Chiang Mai e Chiang Rai con vista sul famoso Triangolo D’Oro.

Foto 1.jpg

Bangkok

Per chi non ha molto tempo o per chi è in cerca di uno stop per poi godersi sole, spiagge, mare e relax, questo tour offre un “condensato” di esperienze indimenticabili.

Ammireremo Bangkok, la capitale, con i suoi mercati coloratissimi e particolari, come il Damnoen Saduak dove i contadini arrivano a bordo delle loro imbarcazioni, oppure il mercato del treno, con le rotaie che passono a pochi centimetri dalle bancarelle. 

Nella Bangkok “Reale” visiteremo il Palazzo ed i suoi Templi principali, per concludere la nostra esperienza con una cena a bordo di una crociera lungo il fiume Mekong.

Foto-1.jpg

Bangkok, Damnoen Saduak, Kanchanaburi, Sai Yok Waterfalls, Ayutthaya, Chiang Rai, Triangolo d’oro, Chiang Mai

Da Bangkok verso il mercato “galleggiante” di Damnoen Saduak, dove gli agricoltori portano a vendere i loro prodotti a bordo delle loro imbarcazioni.

Spostamento verso Kanchanaburi, seguendo il percorso del fiume Kwai, prima di dirigerci in motolancia verso le cascate del parco di Say Yok.

Qui potremo rinfrescarci e rilassarci, godendo della natura circostante.

Proseguiremo verso l’antica capitale di Ayuthaya (sito patrimonio dell’Unesco) prima di giungere a Chiang Rai.

Bangkok, Khao Yai, Korat, Surin

Esploreremo il patrimonio culturale del nord-est in un tour di 4 giorni, partendo da Bangkok.

 

Ci dirigeremo a nord-est, passando per Khao Yai, il parco nazionale, con un pernottamento nel mezzo della natura!

 

Raggiungeremo la regione dell’Isaan per esplorare vivaci mercati e santuari, antichi teatri di battaglia e straordinari templi Khmer.

hnos-9.png

Bangkok, Damnoen Saduak, Kanchanaburi, Erawan Waterfalls, Ayutthaya, Lopburi, Sukhothai, Chiang Rai, Chiang Mai

Per ammirare la Thailandia in tutto il suo fascino, partiremo da Bangkok, spostandoci lungo il percorso del fiume Kwai, verso il ponte ahimè “famoso” che ci riporterà al tempo della Seconda Guerra Mondiale.

Proseguiremo verso il Parco Nazionale di Earawan dove sarà la natura a essere da protagonista: giungla, piscine naturali, cascate.

 

Di seguito Ayuthaya e Sukhothai (entrambe siti patrimonio Unesco), prima di terminare il nostro viaggio a Chiang Mai e Chiang Rai, le “città del Nord”

Foto-1.jpg

Chiang Mai, Pai, Mae Hong Sorn

Per gli amanti del trekking e delle passeggiate nella natura, questo programma è pensato per voi!

Partiremo da Chiang Mai e ci sposteremo verso le colline dove potremo visitare villaggi appartenenti ad etnie diverse che vivono in quest’area da sempre.

 

Tutto intorno a noi potremo godere di una natura rigogliosa e la gente del posto ci mostrerà come conviverci giorno dopo giorno.

Foto-3.jpg
bottom of page