top of page

India

Foto 1.jpg

Le nostre proposte

Diwali_5.jpg

Delhi, Agra, Jaipur, Udaipur, Jodhpur, Nawalgarh, Delhi

La sconfitta delle tenebre, la vittoria del bene, la celebrazione della vita, il trionfo dell’ordine sul caos,

la luce interiore che protegge dall’oscurità del male, dell’ignoranza e dell’ingiustizia.

In ogni casa, tempio, vicolo, angolo di villaggio o di città, mille lampade, fiaccole, candele, fuochi, illuminano la notte.

 

Un’emozione tutta da vivere e da condividere. 

Delhi, Agra, Ranthambore, Jaipur, Delhi

Un tour che unisce la bellezza senza tempo del Rajasthan alla natura del Parco di Ranthambore, luogo al centro del progetto di salvaguardia della tigre, animale simbolo della fauna in India.

 

Inizieremo il nostro viaggio da Delhi, prima di dirigerci verso Agra, famosa per il Taj Mahal, monumento all'amore eterno.

 

Proseguiremo poi per Fathepur Sikri, città "fantasma" e per Jaipur con il caratteristico Palazzo dei Venti. Termine del tour a Delhi.

Foto-1.jpg
Foto-1.jpg

Delhi, Mandawa, Khimsar, Jodhpur, Udaipur, Jaipur, Agra, Delhi 

Tour del Rajasthan, luogo ricco di fascino grazie ai suoi Forti ed alle sue Residence dei Marajà.

Il nostro itinerario partirà da Delhi, per dirigersi poi verso Mandawa vero "museo a cielo aperto". Proseguiremo poi per Khimsar.

Partenza per Osian e per Jodhpur, prima di raggiungere Ranakpur e, soprattutto Udaipur, con il suo incantevole Lago Pichola. Phuskar, Jaipur, Agra saranno le nostre tappe successive prima del rientro a Delhi, la capitale.

Delhi, Jaipur, Agra, Khajuraho, Varanasi, Delhi

Un tour che unisce il fascino del Rajasthan al misticismo di Khajuraho e Varanasi.

 

Il nostro itinerario partirà da Delhi, prima di proseguire per Jaipur, la "città fantasma" di Fatephur Sikri e di Agra. Qui potremo ammirare il Taj Mahal prima di spostarci in treno verso Orcha.

 

Spostamento poi a Varanasi, uno dei luoghi sacri per eccellenza in India e dove sarà facile incontrare le sue mucche vagare liberamente per la città. Rientro a Delhi.

Foto-1.jpg
Foto 1.jpg

Chennai, Pondicherry, Tanjore, Thiruchirappalli, Madurai, Periyar, Kumarakom, Alleppey, Kochi 

L'itinerario partirà da Chennai per spostarsi verso Kanchipuram e Mahabalipuram, siti patrimonio dell'Unesco. Proseguiremo poi per Trichy e Tanjore fino a Madurai.

 

Da qui, ci addentreremo verso Periyar dove tigri, bisonti ed elefanti vivono in una superficie di 780kmq. Giunti poi ad Alleppey ci imbarcheremo per una crociera a bordo delle HouseBoat, il mezzo tradizionale con cui si naviga lungo i canali, prima dello spostamento a Cochin.

bottom of page