top of page

Giordania

Foto 1.jpg

Le nostre proposte

Foto 2.jpg

Amman, Iraq Al Amir, Petra, Wadi Rum

Questo tour classico della Giordania, racchiude alcune peculiarità come la passeggiata nel centro storico della città Amman, capitale della Giordania, appunto. La possibilità di assaggiare il cibo da strada, dal "falafel" al famoso dessert "Kunafeh".

 

Potremmo partecipare ad alcune attività presso l'associazione cooperativa delle donne a Iraq Al-Amir.

 

Visiteremo una delle più grandi riserve della biosfera con pranzo previsto in una famiglia locale.

Amman, Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Un viaggio alla scoperta della Giordania, magnifico Paese. Inizieremo il nostro itinerario partendo da Amman, la capitale. Ci sposteremo poi verso il Monte Nebo, da cui, in una giornata tersa, potremo ammirare un panorama sulla Terra Santa.

 

Giungeremo poi a Petra, autentico gioiello, prima di spostarci nel Wadi Rum, deserto famoso per Lawrence D'Arabia. Infine, dopo aver visitato Jerash ed Ajloun, nulla di meglio che un pò di relax sul Mar Morto.

Foto1-Prog-2.jpg
Progr_3-foto 1.jpg

Amman, Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Un itinerario studiato per abbinare le mete classiche della Giordania come Amman, Jerash, Ajloun, Petra, il deserto del Wadi Rum, il Mar Morto ad un'autentica "chicca".

 

Nel corso del viaggio, infatti, potremo visitare la riserva della Biosfera di Dana, la più grande riserva naturale della Giordania. 320 chilometri quadrati di valli, montagne spettacolari: un'area in cui si concentra la flora e la fauna del Paese e che ci lascerà senza parole.

bottom of page