Cina

Le nostre proposte
Pechino, Xian, Guilin, Shanghai
Viaggio pensato per chi vuole visitare la Cina con le sue mille sfaccettature. Visiteremo Pechino, la sua Capitale, con il Palazzo d’Estate, il tempio del Cielo, la Grande Muraglia, tutti monumenti proclamati patrimonio dell’umanità.
Ci sposteremo poi a Xi’an, con la visita del grandioso Esercito di Terracotta. Ulteriore tappa sarà Chengdu, “casa” dei simpatici Panda e poi potremo sperimentare una crociera sul fiume Yangtze, con pernottamento a borso. Infine, concluderemo le nostre visite con Shanghai, città dove la modernità si accompagna alla tradizione.

novità
Pechino, Xian, Guilin, Shanghai
Un itinerario per ammirare le principali attrazioni di questo meraviglioso e misterioso Paese che è la Cina. Il nostro viaggio inizierà dalla sua capitale, Pechino.
Avremo modo di visitare la Città Proibita, il Palazzo D'Estate, il Tempio del Cielo e la Grande Muraglia, tutti siti divenuti patrimonio Unesco. Proseguiremo poi con Xian ed il suo "esercito di terracotta" per finire con Shanghai, metropoli avveniristica e tradizionale al tempo stesso.


Pechino, Xian, Zhangjiajie, Shanghai
Un itinerario che toccherà le destinazioni più imperdibili della Cina come Pechino, Xian, Guilin, Yangshuo, Shanghai. Il tutto "impreziosito" dalla visita a Zhangjiajie, noto come “il parco di Avatar”, area naturale protetta con una concentrazione di formazioni di arenaria e quarzite uniche al mondo ed uno dei parchi naturali più impressionanti della Cina: da qui James Cameron prese ispirazione per la creazione di Pandora nel primo film Avatar.
